Cronaca

Baiano, abusivismo edilizio in un’area a rischio idraulico

I Carabinieri Forestali hanno denunciato 3 persone

Tre denunce per abusivismo edilizio da parte dei Carabinieri Forestali i quali, in collaborazione con il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Baiano, hanno scoperto la realizzazione in corso d’opera di muri di confine e di contenimento in cemento armato, ricadenti nella fascia di inedificabilità assoluta e di rispetto del corso d’acqua denominato “Torrente Gaudo”.

Abusivismo edilizio a Baiano: 3 denunce

Un’operazione di controllo da parte dei Carabinieri Forestali di Monteforte Irpino, in collaborazione con il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Baiano, ha portato alla denuncia di tre persone el Mandamento baianese ritenute responsabili, a vario titolo, di abusivismo edilizio in area a rischio idraulico.

L’ispezione

In particolare, gli operanti, hanno accertato la realizzazione in corso d’opera di muri di confine e di contenimento in cemento armato, ricadenti nella fascia di inedificabilità assoluta e di rispetto del corso d’acqua denominato “Torrente Gaudo”.

Lavori sospesi

Alla luce delle evidenze emerse, oltre alla sospensione dei lavori nelle more dei provvedimenti definitivi, a carico dei tre è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto