Cronaca

Le Iene tornano ad occuparsi di Paola De Angelis, ma il sindaco Festa replica: “Il servizio è di 2 mesi fa”

Questa mattina il sindaco di Avellino ha parlato del servizio andato in onda nella puntata

Avellino, il sindaco Festa replica al servizio de Le Iene su Paola De Angelis, andato in onda durante la puntata del 2 aprile. Il filmato risalirebbe a 2 mesi fa: la troupe Mediaset, infatti, era tornata ad Avellino alla fine di gennaio ma, nel frattempo, Paola De Angelis ha ricevuto “il carico di lavoro e s’interfaccia con gli uffici”.

Avellino, il sindaco Festa replica al servizio de Le Iene su Paola De Angelis

Alla fine di gennaio Le Iene erano tornate ad Avellino per occuparsi, ancora una volta, del caso di Paola De Angelis, impiegata del Comune, diversamente abile, che da anni subirebbe mobbing da parte dell’Ente. Affetta da un handicap motorio, verrebbe relegata a non far niente tutto il giorno, tutti i giorni, da anni.

La smentita

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha demolito interamente il castello di carte de Le Iene, e replicato al servizio andato in onda “Il servizio de Le Iene risale a due mesi fa. Nel frattempo abbiamo messo le cose a posto, abbiamo ridato la giusta dignità lavorativa alla dott.ssa De Angelis. In questo periodo, con lo smart working, non riesce ad andare a pieno regime con le sue attività ma ha ricevuto il carico di lavoro e s’interfaccia con gli uffici. Poi, noi, siamo sempre disponibili ad affrontare le difficoltà”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button