Cronaca

Avellino, ruba al supermercato cosmetici e alimenti: 50enne denunciata

Avellino, ruba al supermercato cosmetici e alimenti: nei guai una 50enne di Monteforte Irpino. La donna è stata denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Avellino per “Furto aggravato”.

Avellino, al supermercato per rubare cosmetici e alimenti: nei guai una 50enne

La pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta in un noto supermercato del capoluogo irpino dove era stata segnalata la presenza di una straniera intenta a rubare vari prodotti esposti sugli scaffali. Sul posto i Carabinieri hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una 50enne di origini romene, già nota alle Forze dell’Ordine, che all’esito della perquisizione è stata trovata in possesso della merce appena rubata (perlopiù cosmetici e costosi prodotti alimentari), che aveva occultato nella sua borsa dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

Il provvedimento

Alla luce delle evidenze emerse, per la predetta è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

 

Articoli correlati

Back to top button