Cronaca

Ritrovato Vito Pepi, era scomparso da un giorno: “Grazie a tutti, sta bene”

Sospiro di sollievo questa mattina, domenica 3 giugno, Vito Pepi è stato ritrovato. L'uomo era scomparso da un giorno.

Sospiro di sollievo a Caserta dove questa mattina, domenica 3 giugno, Vito Pepi è stato ritrovato. L’uomo era scomparso da un giorno. La denuncia era partita dalla moglie che si era presentata presso il Comando dei Carabinieri di Avellino per denunciarne la scomparsa.

Ritrovato Vito Pepi, era scomparso da un giorno

A diffondere la notizia sono stati i familiari con un post sui social network. “Buongiorno, volevo avvisarvi che mio zio è stato ritrovato e sta bene. Ringraziamo tutti coloro che si sono mobilitati nel condividere il nostro appello. Grazie di cuore”, si legge in un post.

Scomparsa di Vito Pepi, che cos’è successo

Vito Pepi era alla guida della sua autovettura, una Fiat 500X di colore bianco, per recarsi a lavoro a Pomigliano D’Arco, presso la FCA, dove svolge la sua attività di operaio. Intorno alle ore 22 dell’altro giorno, non vedendolo rientrare e non ricevendo risposte telefoniche, la moglie ha tentato di contattare i colleghi, la quale riferivano che l’uomo non è mai arrivato sul luogo di lavoro. Ora è stato ritrovato e per fortuna sta bene. Restano da chiarire le motivazioni del suo allontanamento.

Articoli correlati

Back to top button