Cronaca

Lieto fine ad Avellino, è stato ritrovato l’operaio scomparso da due giorni

Si è trattato di un allontanamento volontario

Lieto fine ad Avellino, è stato ritrovato nella giornata di ieri Vito Pepi, l’operaio di Pomigliano D’Arco scomparso da casa per due giorni. Secondo quanto dichiarato dal Mattino, sarebbe stato un allontanamento volontario. I familiari avevano lanciato anche un appello per le ricerche.

Avellino, ritrovato operaio scomparso da due giorni

Vito Pepi è stato ritrovato, dopo che l’uomo si era allontanato da casa per due giorni: si sarebbe trattato, secondo quanto dichiarato dagli inquirenti, di un allontanamento volontario.

Infatti, è stato proprio lui ad avvertire i familiari dopo che la notizia della sua scomparsa si era ormai diffusa sul web. Resta da capire la motivazione del gesto.

Ore di angoscia per i familiari

Sono state ore di angoscia per i familiari e parenti che aspettavano il rientro dell’uomo. Da venerdì non si avevano più sue notizie. La mogli ha quindi deciso di denunciare l’accaduto ai Carabinieri che hanno avviato le ricerche mentre la nipote ha postato un appello via social:

“Lui è mio zio si chiama Vito Pepi, è scomparso da ieri da Avellino: se qualcuno ha notizie contattare il comando dei carabinieri di Avellino o anche me. Vi prego fate girare siamo tutti in pensiero”. 

La scomparsa

L’uomo era uscito la mattinata per recarsi sul luogo di lavoro a Pomigliano D’Arco, poi si sono perse le tracce. I familiari, non vedendolo rientrare, si sono allarmati e hanno contattato i colleghi ma hanno fatto una tragica scoperta: l’uomo a lavoro, quel giorno, non si era mai recato.

A quel punto non è restato altro da fare che denunciare la scomparsa e postare sui social un annuncio con tanto di foto con le sue generalità. L’operaio, resosi conto della preoccupazione recata alle persone che gli volevano bene, ha deciso di contattarli. Nessuna conseguenza eppure, è stato panico totale per familiari, amici e colleghi che hanno temuto il peggio.

Articoli correlati

Back to top button