Cronaca

Si contendono il fidanzatino, botte da orbi tra due ragazze davanti l’istituto scolastico

Il motivo scatenante la violenza è stato il fatto che ad entrambe piacesse lo stesso ragazzo

Rissa tra due ragazze in via Italia, nei pressi dell’istituto scolastico Amatucci ad Avellino: il motivo, secondo quanto riportato dal Mattino, scatenante la violenza è stato il fatto che ad entrambe piacesse lo stesso ragazzo. La zuffa sembra sia nata al culmine di una situazione esasperante che andava avanti da quasi due mesi.

Avellino, rissa tra due ragazze per il fidanzatino

Botte da orbi, probabilmente, per un fidanzatino conteso. Le protagoniste dell’ennesima violenza sono due minorenni. Dopo vari diverbi la situazione è degenerata in una rissa avuta luogo in via Italia, all’esterno dell‘Istituto Amatucci. Qui la vittima viene strattonata e alla sua resistenza riceve anche uno schiaffo. Da questo un colpo dietro l’altro, scatena una zuffa che si placa solo con l’intervento di un ragazzo che divide le due minorenni. Sul posto intervenuta anche un’ambulanza per medicare la “rivale” rimasta ferita. Nel frattempo, la vittima denuncia tutto ai Carabinieri.

La denuncia

Una ragazza, accompagnata dalla madre, si è recata dai carabinieri per sporgere denuncia nei confronti di una sua coetanea per minacce e violenza. Stando ad una prima dinamica, i fatti hanno luogo sabato 17 settembre quando i vari diverbi tra le due minorenni, protratti per due mesi, degenera in una vera e propria zuffa. La vittima ha dichiarato che, già in varie occasioni, aveva ricevuto insulti telefonici e anche per strada.

Strattonata e schiaffeggiata: “Vieni con me”

La minorenne stava parlando con un collaboratore scolastico nello stesso plesso dove la “rivale” stava aspettando un amico che uscisse da scuola. All’improvviso la vittima viene strattonata per il braccio ed urlata contro “Vieni con me”. Alla sua resistenza, riceve anche uno schiaffo in pieno volto. Questo non è andato giù alla minorenne che ha reagito colpendola con un cellulare, ferendola al labbro. Lievi contusioni per le giovanissime che sono state medicate dai sanitari del 118. Sull’episodio sono ancora in corso le indagini da parte dei Carabinieri, per ora nessun provvedimento è stato adottato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio