Avellino, rifiuti abbandonati in autostrada e nel Fenestrelle

rifiuti abbandonati in strada

I furbetti del sacchetto ancora in azione ad Avellino, dopo essere stati scoperti grazie alle telecamere nel centro città, gli incivili agiscono sull'autostrada. Di tutti i tipi i rifiuti abbandonati sulle piazzole di sosta

AVELLINO. I furbetti del sacchetto ancora in azione ad Avellino, dopo essere stati scoperti grazie alle telecamere nel centro città, gli incivili agiscono sull’autostrada. Prese di mira le piazzole di sosta del raccordo autostradale Avellino – Salerno diventate vere e proprie discariche a cielo aperto con rifiuti abbandonati senza nessuno scrupolo. Sacchetti colmi di immondizia – non separata adeguatamente – e non solo: wc, pannelli isolanti, vecchi pc, indumenti e tanto altro.

Le immagini del degrado

Cumuli di spazzatura abbandonati lungo il raccordo autostradale, non solo inquinano l’ambiente, ma mettono a rischio l’incolumità degli automobilisti su una strada a scorrimento veloce. Come riportato dai servizi video di Primativvù, le numerose sanzioni elevate nella città di Avellino, non hanno fermato gli incivili che, pur di non fare correttamente la raccolta differenziata, preferiscono abbandonare i loro rifiuti – senza scrupolo alcuno – in autostrada e nel fiume Fenestrelle.

(Foto di repertorio)

TAG