Cronaca

Avellino, riapertura Ponte della Ferriera: “Nessuna data”

AVELLINO. Dopo la voragine nell’asfalto a via Matteotti, con i conseguenti disagi e denunce da parte dei cittadini, l’assessore ai Lavori Pubblici, Costantino Preziosi, fa il punto della situazione.

È certo però che, se una parte della Bonatti potrebbe riaprire a breve, per quanto riguarda il ponte della Ferriera è difficile stabilire tempi.

I cantieri aperti in città

Il piazzale intorno ai monumenti ai Caduti così come il monumento stesso sono stati ripuliti. Ora tocca anche a via Due Principati, largo Ferriera e via Cascino.

Diverso il discorso legato alla riapertura del Ponte della Ferriera, a causa dei lavori per il Tunnel.

«Le date non si danno quando non si sanno – sottolinea Preziosi – Stiamo lavorando senza incontrare problemi. Non voglio ripeterlo, ma il Tunnel è stato effettivamente un problema per quella zona. Speriamo, nel più breve tempo possibile – aggiunge – di riaprire il ponte della Ferriera così ci mettiamo alle spalle questo Tunnel decennale».

Buone notizie, invece, sono in arrivo per la Bonatti. I lavori sono ripresi e «penso che la settimana prossima potremmo iniziare ad aprirla a tratti, a cominciare dalla strada che collega con via Francesco Tedesco, davanti all’ex Isochimica». La strada riaprirà a senso unico in direzione Pianodardine.

 

FONTE Irpinia News

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button