Cronaca

Sospiro di sollievo ad Avellino, Francesca è stata ritrovata

Sospiro di sollievo ad Avellino dove è stata ritrovata la ragazza scomparsa da mercoledì 29 marzo. Di Francesca De Vivo Tino si erano perse le tracce da giorni così i familiari hanno lanciato un disperato annuncio. In questi giorni la ragazza era stata cercata ovunque: secondo le prime informazioni, si era pensato che il suo allontanamento era volontario.

Avellino, ragazza scomparsa ritrovata e trasportata in ospedale

Per fortuna la ragazza è stata ritrovata sana e salva dagli agenti impegnati nelle ricerche. Ora è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso, ma sta bene. Ancora sconosciute le cause del suo allontanamento che, per ora, sembrerebbe volontario.

Le forze dell’ordine hanno ritrovato la giovane a Grottaminarda.  

La scomparsa

Francesca De Vivo Tino è una studentessa del liceo artistico del capoluogo irpino. La 18enne era uscita di casa e non aveva fatto più avere sue notizie alle famiglia. Sulla scomparsa della giovane studentessa irpina stavano indagando i poliziotti. Intanto, in queste ore, sui social era stato lanciato l’appello di colleghi e amici dei genitori che avevano diffuso la sua foto nella speranza che, qualcuno potesse far avere notizie ai genitori, che erano in apprensione per la figlia.

L’appello dei genitori

“Sappiamo che ci sono momenti in cui preferisci stare da sola – aveva detto la madre rispettiamo questa tua idea e lo sai, ne abbiamo parlato tante volte, però ora siamo davvero preoccupati. Tu lo sai, se hai bisogno di stare da sola noi lo rispettiamo, però dacci tue notizie, non farci stare male. Facci solo sapere se stai bene, non vogliamo sapere dove stai. Fatti sentire e ricorda quello che ti diciamo sempre: tu per noi sei importante”.

“La nostra speranza è che stia da un’amica e che stia bene – aggiunge il papà con gli occhi lucidi – Vogliamo che ritorni a casa. Se lei ha bisogno dei suoi spazi, se lei ha bisogno di altre cose ne dobbiamo parlare. La famiglia esiste per questo“.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio