Politica

Avellino, 17enne scompare per 24 ore ritrovata al terminal

Ragazza di 17 anni scompare per 14 ore ad Avellino: è stata ritrovata al terminal bus. Sono ancora tanti i punti da chiarire nella vicenda. La ragazza era stata accompagnata in palestra nel pomeriggio di venerdì. Poi, da quel momento, si sono perse le tracce.

Avellino, ragazza scompare: ritrovata al terminal

I genitori, preoccupatissimi per l’assenza prolungata della giovane, non hanno perso tempo e hanno subito lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. La Prefettura ha immediatamente attivato il protocollo per le ricerche. All’opera i vigili del fuoco e i carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sotto il coordinamento di Palazzo di Governo. Le ricerche si sono concentrate nel Mandamento, nella zona tra Baiano e Avella.

La ragazza probabilmente ha passato la notte in quella zona. Fortunatamente, dopo diverse ore lo smartphone è tornato raggiungibile. Ciò ha permesso a carabinieri e vigili del fuoco di individuare l’area di interesse dove provare a trovare la 17enne.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio