Cronaca

Avellino, pregiudicato evaso da Villa dei Pini: arrestato

Avellino, pregiudicato 29enne, originario della provincia di Salerno, evaso da Villa dei Pini, dove stava scontando gli arresti domiciliari: arrestato.

Pregiudicato evaso da Villa dei Pini ad Avellino: arrestato

Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno tratto in arresto un pregiudicato 29enne, di Nocera Inferiore, responsabile del reato di evasione.

Il controllo

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, quando gli Agenti di servizio, al momento del controllo di polizia nel confronti del giovane, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la struttura cittadina Villa dei Pini, il 29enne risuotava assente.

Una cena tranquilla

Per nulla impaurito di quanto stava per succedergli, il ragazzo è stato rintracciato in un ristorante del capoluogo intento, in tutta tranquillità, a mangiare una pizza. Il 29enne è stato arrestato e condotto in carcere.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button