Cronaca

Avellino, spuntano finti necrologi col nome di un ragazzo: la denuncia

Avellino, spuntano finti necrologi col nome di un ragazzo: la denuncia. Sul necrologio, oltre al nome, era presente la data dei funerali

Un ragazzo di Avellino ha denunciato il ritrovamento di necrologi riportanti il suo nome. È accaduto nelle strade di San Tommaso, fino allo stadio del quartiere, e quelle di rione Mazzini dove decine di persone hanno notato l’affissione anomala come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Avellino, necrologi col nome di un ragazzo: il caso

Sul necrologio, oltre al nome, era presente anche la data dei presunti funerali. È così scattata la denuncia alla Questura di Avellino, con gli agenti della Polizia di Stato al lavoro per capire se si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto, di una minaccia o di un avvertimento. L’autore del gesto potrebbe essere stato ripreso da una delle tante telecamere pubbliche e private che si trovano a ridosso delle zone dove sono stati attaccati i manifesti.

L’annuncio

“Ne danno il triste annunzio, la mamma, il padre e i parenti tutti, insieme agli amici” si legge sull’annuncio, che riporta il nome del 19enne. Il giovane ha ricevuto la solidarietà di tanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio