Cronaca

Malore fatale in caserma, Irpinia in lutto per la scomparsa del maresciallo Vincenzo Barbone

Lutto in provincia di Avellino per la scomparsa del maresciallo Vincenzo Barbone, ucciso da un improvviso malore nelle scorse ore a Sant’Angelo dei Lombardi come riportato da AvellinoToday.

Avellino, lutto per la scomparsa del maresciallo Vincenzo Barbone

Il dramma si è consumato poco prima dell’inizio di una cerimonia della Guardia di Finanza. Il maresciallo Barbone, 58 anni, è stato colpito da un malore mentre si trovava in caserma per le prove della cerimonia. I colleghi lo hanno immediatamente soccorso e il malcapitato è stato trasferito d’urgenza in ospedale dove – nonostante i tentativi di rianimazione – è deceduto poco dopo.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social in queste ore. Tra questi, quello di Tony Lucido della Pro Loco Alta Irpinia di Sant’Angelo dei Lombardi:

“A nome personale e della Pro Loco Alta Irpinia di Sant’Angelo dei Lombardi, voglio esprimere la vicinanza, la solidarietà ed il cordoglio ai familiari di Vincenzo Barbone, nonché a tutti i colleghi della Tenenza della Guardia di Finanza di Sant’Angelo dei Lombardi. Ricordo con affetto la stima, la disponibilità, la cordialità e l’umanità che hanno sempre contraddistinto il maresciallo Barbone“.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio