Cronaca

Avellino, incendio in un garage a San Tommaso: paura per i residenti

Avellino, incendio in un garage a San Tommaso: paura per i residenti. Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco

Avellino, incendio in un garage a San Tommaso: paura per i residenti. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

Avellino, incendio in un garage a San Tommaso

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 09’00 di oggi 25 novembre, sono intervenuti in via Rocco Scotellaro, nel popoloso quartiere di Rione San Tommaso ad Avellino, per un incendio che si è sviluppato nel garage di un palazzo del posto.

La densa coltre di fumo nero che fuoriusciva da questo locale, ha allarmato i residenti. I quali hanno fatto richiesta di soccorso presso la sala operativa del vicino Comando di via Zigarelli, la quale prontamente ha inviato sul posto due squadre ed un’autobotte, le quali hanno spento le fiamme che hanno interessato un ciclomotore, materiale vario e danneggiato un’autovettura. Durante le operazioni di spegnimento a scopo precauzionale si è reso necessario evacuare lo stabile, ma per fortuna non si sono registrate persone coinvolte.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto