Cronaca

Paura nella notte ad Avellino, incendio ad un’auto

Paura nella notte di oggi, lunedì 27 marzo, ad Avellino dove è divampato l’ennesimo incendio che ha coinvolto un’auto in sosta in via Pasquale Villari. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estinto le fiamme.

Avellino, incendio coinvolge un’auto in sosta

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Pasquale Villari, intorno alle 2, per un incendio che ha coinvolto un’auto in sosta. Le fiamme hanno avvolto il veicolo nella parte interiore, prontamente spente. Non si sono registrati ulteriori danni.

Di chi era l’auto

Ad essere avvolta dalle fiamme è stata la Smart di un imprenditore edile locale. L’incendio avvenuto nel cuore della notte si era avvicinato pericolosamente anche alle palazzine della zona, ma senza registrare danni. Lo riporta Il Mattino.

Non ci sarebbero dubbi sulla matrice dolosa. Diversi gli elementi che hanno portato a questa idea. Un testimone avrebbe anche visto un giovane scagliare contro la vettura un oggetto, probabilmente una bottiglia incendiaria, per poi fuggire. Sono in corso le indagini dei poliziotti.

L’auto, dunque, è in uso a un imprenditore edile di 48 anni (ma è intestata alla madre, una pensionata). Quest’ultimo avrebbe dichiarato di non aver subito minacce. Adamo Di Nardo, in passato, ha provato anche la strada della politica, candidandosi alle elezioni amministrative per il Comune di Avellino nel 2019.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio