Cultura ed eventi

Avellino, guitar masterclass con Ciro Manna

AVELLINO. Improvvisazione, groove e professione turnista, questi i tre temi principali della masterclass con Ciro Manna organizzata dall’associazione musicale UnderBeat e da La Mela di Odessa. Appuntamento domenica 21 gennaio a partire dalle ore 16, presso la struttura di via Serafino Soldi ad Avellino.

 

La masterclass

 

La masterclass è rivolta principalmente a chitarristi ma anche a musicisti che intendono approfondire le conoscenze sulle tecniche di improvvisazione, sul come migliorare il proprio groove e conoscere qualche segreto per affrontare al meglio la carriera di turnista. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito de La Mela di Odessa e chiamare i numeri 0825 66 69 28 o 3351011582, oppure scrivere alle email mdo@meladiodessa.it e info@scuolaunderbeat.it.

 

La carriera di Manna

 

Ciro Manna, chitarrista da anni impegnato in una delle orchestre presenti sui canali Rai, vanta numerose collaborazioni con artisti come Francesco Renga, Noemi, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Nek, Alex Britti, Ivana Spagna, Amedeo Minghi, Stadio, Matia Bazar, Audio 2, Pino Daniele, Gino Paoli, Michael Bolton, Nino D’Angelo, Albano e tanti altri del panorama musicale nazionale e internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button