Cronaca

Avellino, guida sotto effetto di alcol e droga: due patenti ritirate

Patenti ritirate in provincia di Avellino per guida sotto effetto di alcol e droga. In particolar modo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano hanno denunciato una 20enne di Torella dei Lombardi per “Guida sotto l’influenza di alcool”: fermata a Montemiletto in evidente stato di alterazione psicofisica, all’esito di specifici accertamenti è risultata avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

Guida sotto effetto di alcol e droga: patenti ritirate ad Avellino

Oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, alla giovane automobilista è stata ritirata la patente. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato denunciato anche un 20enne di Frigento per “Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per rilevare un eventuale stato di alterazione psicofisica”: controllato a Sturno, nonostante l’evidente sintomatologia ha rifiutato l’invito di sottoporsi ad esami sanitari finalizzati a stabilire l’assunzione di sostanze stupefacenti. Anche in questo caso è scattato inoltre il ritiro della patente di guida.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button