Cronaca

Tenta il furto di un’auto in pieno centro: arrestato ad Avellino

Scatta l’arresto dopo il tentato furto di un‘auto ad Avellino. I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 43enne per “tentato furto aggravato”. È accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 gennaio.

Avellino, tenta il furto di un’auto: arrestato

Al 112 viene segnalato un uomo armeggiare su un’autovettura parcheggiata ad Avellino, in Via Roma. Ricevuta la notizia, l’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, che ha bloccato il soggetto.

Si tratta di un uomo di Atripalda, già noto alle Forze dell’Ordine. Gli elementi raccolti hanno consentito ai Carabinieri di delineare un preciso quadro indiziario che, d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, ha portato all’arresto del 43enne, il quale nella mattinata odierna dovrà comparire dinnanzi al
Giudice per essere giudicato con rito direttissimo. Sottoposti a sequestro alcuni attrezzi atti allo scasso, rinvenuti a seguito di perquisizione personale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button