Cronaca

Avellino, tre furti in 24 ore: bottino di quasi 30mila euro

Avellino nel mirino dei malviventi: solo nella giornata di ieri, domenica 22 gennaio, si sono registrati tre furti in meno di 24 ore. Il bottino asportato è di quasi 30mila euro. Paura tra i residenti di tutta la provincia.

Avellino, tre furti in 24 ore: il bottino

La neve non ferma certo la criminalità in Irpinia. Secondo le prime informazioni raccolte, nella giornata di ieri domenica 22 gennaio, sono stati messi a segno tre colpi.

Il primo in via Greco dove, approfittando dell’assenza dei proprietari, dei malviventi hanno forzato gli infissi dell’abitazione e si sono introdotti all’interno. Scardinato la cassaforte, hanno asportato 3mila euro, oggetti e monili in oro. I proprietari si sono accorti del colpo solo al loro rientro. Sul posto la Polizia che sta indagando.

Il secondo furto è stato messo a segno in via Rubilli. I ladri introdotti all’interno di un appartamento, con i proprietari al piano terra, hanno rovistato negli armadi delle camere da letto al primo piano e nei cassetti asportando circa 20mila euro.

Il terzo colpo è stato messo a segno in via Scrofeta. Anche in questo caso i malviventi, in assenza dei proprietari, si sono introdotti in casa, passando per una finestra, ed asportato tutto ciò che trovavano di valore. Indagini in corso dei carabinieri.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button