CronacaCuriosità

Avellino fuori dalla B, il tweet di Frattini scatena le polemiche dei biancoverdi

AVELLINO. “Tutta quella gente che ha speso tanti soldi per correre a Roma sperando che l’Avellino fosse in serie B. Un millesimo di loro avesse soccorso quel povero cane… bravi tifosi, occupatevi di chi ha bisogno per una volta!”.

La polemica su Twitter

Scoppia con un tweet la guerra mediatica tra Franco Frattini e i tifosi dell’Avellino, eliminato ufficialmente dal prossimo campionato di Serie B. Il rappresentante di Forza Italia è il presidente della Corte di giustizia sportiva del Coni, che ha respinto il ricorso della società biancoverde.

Il tweet deriverebbe da un episodio verificatosi proprio davanti alla sede del Coni, dove un cane sarebbe morto, dopo una lunga agonia, nella completa indifferenza dei tifosi irpini, partiti per Roma a sostegno della propria squadra del cuore.

Numerose le polemiche sui social a cui Frattini risponde: “Scusi ma io non ho scritto proprio niente su Avellino e cani abbandonati!! Sto ovviamente verificando se chi e come abbia abusato del mio account. Si figuri se scrivo di una vicenda che ho dovuto decidere”.

 

Articoli correlati

Back to top button