Cronaca

Avellino, evasione dai domiciliari: rintracciato e arrestato 25enne

Avellino, evasione dai domiciliari: rintracciato e arrestato 25enne dai carabinieri della locale stazione. Il ragazzo si trovava in una comunità terapeutica.

Arrestato per evasione dai domiciliari ad Avellino

I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno tratto in arresto un 25enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Lo stesso, sottoposto agli arresti domiciliari, evadeva dalla comunità terapeutica del capoluogo irpino statuita per tale misura cautelare.

Successivamente rintracciato, alla luce delle evidenze emerse, a suo carico è scattato l’arresto per il reato di cui all’articolo 385 del Codice Penale e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ricollocalo e tradotto alla citata comunità.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button