Cronaca

Avellino, evade dagli arresti domiciliari: 38enne arrestato

I carabinieri di Avellino hanno arrestato un 38enne perché è evaso dal regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto: è in carcere.

Arrestato dopo aver evaso i domiciliari

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Avellino hanno dato esecuzione all’ordinanza di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Avellino nei confronti di un 38enne.

Il predetto, sottoposto al regime di detenzione domiciliare con autorizzazione ad uscire per particolari esigenze personali e previa comunicazione alle Forze di Polizia, non ottemperava alle prescrizioni, allontanandosi arbitrariamente più volte dall’abitazione statuita per la citata misura, risultando quindi palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.

Successivamente alle formalità di rito, per il 38enne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button