Cronaca

Avellino, cuore di animale recapitato al medico legale Pianese: si indaga

Avellino, un cuore di animale sigillato, in una busta sottovuoto, è stato recapitato al medico legale Pianese. Si indaga

Avellino, un cuore di animale sigillato, in una busta sottovuoto, è stato recapitato al medico legale Pianese che opera come consulente della Procura. Il consulente della Procura di Avellino ha ricevuto il macabro reperto presso la sede del Sert. “Mai avuto una minaccia, al massimo contrasti nell’ambito di lavoro, come medico del Sert qualche scontro con qualche paziente con problemi di droga”, ha dichiarato.

Si indaga sul cuore di animale recapitato a Pianese

Lamberto Pianese, che ora lavora a Grottaminarda, è stato avvertito da una guardia giurata che ha ricevuto il pacco. “Al dottor Lamberto Pianese, personale”, è la scritta riportata sulla confezione.

Nella giornata di ieri, il dottore è stato ascoltato dal capo della squadra Mobile Gianluca Aurilia. È stato inoltre incaricato il medico legale di effettuare gli accertamenti sul reperto. Gli esami, come riporta Il Mattino, avverranno nella giornata di venerdì.

“Non riesco a ricostruire chi possa essere la persona che ha progettato questa cosa. Non un tossicodipendente, che magari ho incontrato per il mio lavoro al Sert”, ha detto Pianese.

Articoli correlati

Back to top button