Cronaca

US Avellino, Giovanni D’Agostino positivo al Covid | L’annuncio sui social

Contagi al Covid anche nelle fila dell'Us Avellino: l’Amministratore delegato, Giovanni D'Agostino, è risultato positivo

Contagi al Covid anche nelle fila dell’Us Avellino: l’Amministratore delegato, Giovanni D’Agostino, è risultato positivo. Ad annunciarlo è lo stesso sui canali social facendo un escursus su quelli che sono stati i sintomi.

Covid nell’Us Avellino: positivo Giovanni D’Agostino

L’Amministratore delegato è risultato positivo. Ad annunciarlo è lo stesso sui sui canali social facendo un escursus su quelli che sono stati i sintomi che lo hanno accompagnato in questi ultimi giorni, considerando anche la tragedia della perdita della suocera.

Il messaggio sui social

“Facendo parte del gruppo squadra da domenica 2 gennaio sono sotto osservazione e screening quotidiano. Appena prima della tragedia che ha colpito la mia famiglia, nella mattinata di martedì 4 gennaio, ho ripetuto il test molecolare che ha dato esito negativo. Dopo la tristissima giornata dei funerali nella mattinata di giovedì 6 gennaio mi sono sottoposto a test antigenico. Risultato nuovamente negativo, a causa di forti mal di testa e decimi di febbre ho deciso comunque di isolarmi per prevenire eventuali ipotetici contagi. Nella mattinata di venerdì ho effettuato ennesimo tampone antigenico, ricevendo ancora una volta responso negativo sebbene manifestassi da ormai 24 ore tutti i sintomi della variante Omicron. Con la febbre fissa a 38 e mezzo ho deciso di sottopormi anche a tampone molecolare, acclarando, solo nella tarda serata di ieri, la mia positività. Ora già sto meglio, isolato da ormai tre giorni e con un leggero affanno che si aggrava”.

Articoli correlati

Back to top button