Politica
Avellino, controlli antidroga dei carabinieri: le denunce

Controlli a tappeto dei carabinieri ad Avellino. Blitz antidroga tra le strade della città . Denunciato un ragazzo e segnalati altri 5 giovani come assuntori.
Controlli antidroga ad Avellino
Numerose le perquisizioni negli ultimi giorni dei carabinieri, su tutto il territorio, specialmente nelle ville comunali, luogo di aggregazione per molti giovani.
I carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo hanno denunciato un 25enne salernitano, ritenuto responsabile de reato di spaccio di stupefacenti.
Le segnalazioni
Sono stati invece segnalati invece:
- due ventenni di Pomigliano d’Arco (NA) che, fermati a Mercogliano dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, all’esito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di circa tre grammi di marijuana
-  un trentenne di Forino, sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo a fumare uno spinello: la successiva perquisizione permetteva ai militari operanti di rinvenire nella sua abitazione una decina di pezzetti di hashish
-  una coppia di Cervinara che, individuata quale possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri della locale Stazione, è stata trovata in possesso di una modica quantità di hashish occultata nel comodino della loro camera da letto.
Il sequestro
La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro