Cronaca

Avellino, blitz dei carabinieri del Nas: riscontrate violazioni in un bar

All'interno anche dei lavoratori a nero. Titolare sanzionato dai militari

Avellino, blitz dei carabinieri del Nas: riscontrate violazioni in un bar. A riportare la notizia di verifiche condotte dai militari del Nucleo ispettorato del Lavoro e del Nucleo antisofisticazione e sanità è Anteprima24.

Controlli dei carabinieri in un bar di Avellino

Una struttura ricettizia del capoluogo è stata oggetto nelle ultime ore di una verifica dai parte dei militari dei Nas e dell’Ispettorato del lavoro. In particolare sono stati sequestrati 50 chili di prodotti alimentari in quanto di dubbia provenienza e assenza di tracciabilità.

Titolare multato

Il titolare della struttura è stato sanzionato, a causa della carenza di igiene, con una multa di 1.500 euro. Inoltre sono stati identificati anche dei lavoratori irregolari, c.d. a nero. Anche per tale illecito è stato sanzionato per una cifra totale pari a 17.620 euro.

Danneggiano cordoli

Sempre in città, nelle ultime ore dei giovani sono stati visti danneggiare dei cordoli stradali ed utilizzare tali elementi per “giocare a pallone”. Pertanto si auspica che possa esserci in città un maggiore senso civico e che i responsabili possano essere identificati.

Articoli correlati

Back to top button