Cronaca

Paura ad Avellino, anziana non risponde alle chiamate dei familiari: soccorsa dai Vigili del Fuoco

La signora è stata trovata nel suo appartamento in uno stato di semincoscienza

Attimi di paura questa mattina, martedì 12 luglio 2022, ad Avellino dove un’anziana signora non rispondeva alle chiamate dei familiari: subito si è attivata la macchina del pronto intervento, la donna è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco. Sul posto i pompieri l’hanno trovata nel suo appartamento in uno stato di semincoscienza.

Avellino, anziana in stato di semincoscienza: soccorsa

I pompieri nella giornata di oggi, intorno alle ore 9:00, sono intervenuti in Corso Vittorio Emanuele per soccorrere un’anziana donna che non rispondeva più alle chiamate dei familiari.

Allertati da un brutto presentimento sono saliti al terzo piano dell’edificio con l’ausilio dell’autoscala, ma per fortuna i vigili del fuoco hanno trovato la donna in stato di semincoscienza. L’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Avellino, anziana cade in casa: soccorsa

Anziana cade da sola in casa: paura ad Avellino. Nella mattinata del 1° luglio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via P. Paolo IV Carafa 47, ad Avellino, per soccorrere un’anziana donna caduta in casa. La squadra, salita al secondo piano dell’edificio con l’ausilio dell’autoscala, ha ritrovato la donna distesa a terra sul pavimento del balcone della sua abitazione.

I vigili del fuoco hanno prestato le prime cure, dopodiché sono intervenuti anche i servizi sociali e sono stati allertati i sanitari del 118 affinché verificassero le condizioni di salute della donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio