Cronaca

Colpo di pistola contro un camion, paura ad Avella

Avella, colpi di pistola contro un tir. I fatti sono avvenuti ieri notte, 23 marzo. Al via le indagini da parte delle forze dell'ordine

Attimi di paura, ieri notte 23 marzo ad Avella, dove in via Tombe Romane sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro un tir. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Baiano.

Avella, colpi di pistola contro un tir: al via le indagini

Secondo i primi accertamenti pare che un malvivente, a bordo di un’auto e con volto travisato, dopo essersi affiancato a un tir  di un’azienda del luogo, abbia esploso un colpo di pistola verso la parte bassa della motrice. Illeso il conducente. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Che cos’è successo

Come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, un colpo di pistola esploso contro un camion di un’azienda di Avella che si occupa del settore del beverage. Questo l’inquietante episodio intimidatorio accaduto in via Tombe Romane, nella notte tra martedì e mercoledì, su cui sono in corso serrate indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano. L’accaduto ha scosso fortemente la comunità locale, e fa risalire, inevitabilmente, l’allarme per la sicurezza nella zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio