Cronaca

Avella, non comunica il trasferimento dell’arma presso nuovo domicilio: denunciato

Avella, non comunica il trasferimento dell’arma presso nuovo domicilio: denunciato un uomo in stato di libertà dai carabinieri della locale stazione.

Non dichiara l’arma: denunciato ad Avella

I Carabinieri della Stazione di Avella, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una persona del posto.

Nello specifico, all’esito delle verifiche sulla corretta detenzione delle armi, emergeva che il predetto non ottemperava all’obbligo di ripetere la denuncia in caso di trasferimento dell’arma in luogo diverso a quello indicato in precedenza all’autorità di polizia.

A carico dell’uomo è quindi scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e nel contempo il fucile è stato sottoposto a sequestro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button