Politica

Augusto Casali scompare dai social dopo il Tweet sui bimbi down

Il suo Tweet goliardico aveva indignato i social e non solo. Troppo per un ragazzo di 20 anni. E così Augusto Casali si è cancellato dai social. Ma i commenti su di lui no, quelli ci sono ancora, e non cesseranno tanto facilmente.

Augusto Casali scompare dai social dopo il Tweet sui bimbi down. E il web si scatena

Il crash di Facebook e degli altri social collegati ha mandato in ansia gli utenti di tutto il mondo. E ci sono volute le scuse di Mark Zuckerberg in persona per placare gli animi.

Alla fine il black out è durato poche ore, ma in quelle ore qualcuno si è divertito a fare un po’ di umorismo nero e ha postato sui propri social un’immagine che definire ai limiti dell’incoscienza è un pallido eufemismo.


Augusto Casali


Questo personaggio, nel presentarsi sui suoi profili social, si definisce social media strategist per la Lega Toscana, ma dalla pagina Facebook della Lega Toscana hanno prontamente e seccamente smentito la presenza di questa persona tra i propri collaboratori.

 


 


Lui, tale Augusto Casali, classe 1998, dopo essersi accorto, troppo tardi, della colossale idiozia che aveva pubblicato, e dopo essere stato sommerso da commenti e insulti di varia natura, ha pensato bene di eclissarsi e di scomparire dai social.


 


Tornerà?

Non è dato saperlo.

Per ora di lui rimangono solo i commenti e i meme che gli utenti hanno creato per rispondere alla sua immagine.


 


La pagina Instagram Augusto Casali Memes è già un fenomeno.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button