Cronaca

Atripalda, camion perde gasolio in strada: conducente multato

Camion perde gasolio lungo la strada di Atripalda: il conducente è stato fermato e sanzionato dagli agenti della Polizia Locale

Camion perde gasolio lungo la strada di Atripalda: secondo quanto riportato dal Mattino, il conducente è stato fermato e sanzionato dagli agenti della Polizia Locale. Intorno alle 8, un grande furgone, a causa di un guasto tecnico, ha iniziato a perdere gasolio.

Atripalda, camion perde gasolio in strada

Intorno alle ore 8 di sabato, un furgone, a causa di un guasto tecnico, ha iniziato a perdere gasolio spargendolo nel centro cittadino, lungo via Nicola Salvi, all’altezza della locale stazione dei Carabinieri, fino alla piazzetta Alpini Orta.

L’allarme

Delle auto in transito in quel momento hanno incominciato a slittare. Così è stato lanciato l’allarme. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Comando di Polizia municipale. Gli agenti hanno provveduto immediatamente a far rallentare il traffico e a chiudere temporaneamente la strada.

Conducente sanzionato

Una seconda pattuglia è riuscita a rintracciare e ad identificare il grande furgone. Fermato, al conducente ora saranno addebitati i costi di intervento della ditta specializzata e gli è stata elevata anche una sanzione per la violazione del codice della strada.

Articoli correlati

Back to top button