Cronaca

Atripalda, 44enne ai domiciliari sorpreso in possesso di droga durante un controllo

L'uomo aveva tentato di disfarsi della droga consegnandola ad un familiare, ma è stato scoperto

Atripalda, 44enne ai domiciliari sorpreso in possesso di droga durante un controllo: arrestato dai Carabinieri. L’uomo aveva tentato di disfarsi della droga consegnandola ad un familiare, ma è stato scoperto.

Atripalda, arrestato 44enne per possesso di droga: era ai domiciliari

Nella serata di ieri, ad Atripalda, i Carabinieri hanno arrestato un 44enne del posto, già detenuto ai domiciliari, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il controllo

Lo stesso, nel corso del controllo da parte dei Carabinieri, tentava di disfarsi di alcuni involucri, consegnandoli furtivamente nelle mani di un familiare.

Droga pronta per lo spaccio

Ma tale azione non sfuggiva agli operanti: l’immediata perquisizione consentiva di recuperare quei due ovetti di plastica, contenenti complessivamente 7 grammi di cocaina (suddivisa in 5 dosi) e 2 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro unitamente alla somma di 1.800 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button