Cronaca

Gara di solidarietà per il piccolo Ascanio Festa: appuntamento il 28 gennaio a Pratola Serra

Gara di solidarietà per il piccolo Ascanio Festa: appuntamento il 28 gennaio al Pub Pizzeria South Doora di Pratola Serra per l’evento “Dritti al cuore: una pizza per Ascanio”

Serata di beneficenza per il piccolo Ascanio Festa a Pratola Serra

Gara di solidarietà per Ascanio, il bimbo di Mercogliano affetto da una rara malattia cardiaca a soli 4 anni. Il piccolo si è già sottoposto a ben 4 interventi chirurgici, e dovrà sottoporsi a due delicati interventi al Boston Children’s Hospital, il miglior centro degli Stati Uniti per la cardiochirurgia pediatrica.

L’evento

L’evento “Dritti al cuore: una pizza per Ascanio”, organizzato dall’Aido “Armando Marano”, in collaborazione con la Pro Loco e la Misericordia di Pratola Serra, si terrà martedì 28 gennaio 2020 alle ore 20 presso il Pub Pizzeria South Door di Pratola Serra. Alla serata parteciperà anche Enrica Musto, la vincitrice del programma televisivo Tu sì que vales, che allieterà i presenti con la sua incantevole voce.

Come contribuire

Per maggiori informazioni, si può visitare la pagina Facebook AIDO in memoria di Armando Marano. Per donare un contributo, invece, ci si può collegare al link https://buonacausa.org/cause/ascaniocuoremio o cercare uno dei 7 salvadanai della Pro Loco di Mercogliano, presenti in diverse attività commerciali del paese.

Articoli correlati

Back to top button