Cronaca

Volturara Irpina, coltivava marijuana: 48enne arrestato dai carabinieri

Arresto di un 48enne a Volturara Irpina: coltivava marijuana. Oltre alla droga, trovati semi di cannabis e un bilancio di precisione

Un arresto per coltivazione di marijuana Volturara Irpina. Dopo le recenti operazioni nell’alta Valle del Sabato e nella Valle dell’Irno a finire in manette è un 48enne di Volturara Irpina, già noto alle Forze dell’Ordine, che dopo una mirata perquisizione è stato trovato in possesso di marijuana, di semi di cannabis e di un bilancino di precisione, nascosti nella propria abitazione. Inoltre è stato individuato il terreno ove era stato coltivato lo stupefacente rinvenuto.

Volturara Irpina, 48enne in arresto: coltivava marijuana

Accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Volturara Irpina, l’uomo è stato dichiarato in arresto poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90 e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button