Cronaca

Arrestato 35enne, dopo l’ennesima fuga è stato condotto in carcere

VALLE DI MADDALONI. Arrestato 35enne, evaso dalla comunità LEO ONLUS ONG è stato rintracciato e condotto nel carcere di Poggioreale.

Arrestato 35enne, aggredisce i militari e si da alla fuga

Oggi, i carabinieri di Valle di Maddaloni, hanno portato in carcere Carbone Pietro Paolo, individuo con vari precedenti alle spalle. La decisione d’inasprire la pena è scattata a seguito dell’evasione dell’individuo presso la comunità LEO ONLUS ONG dov’era affidato fino alla data del 15.12.2018.

Nella fuga ha aggredito i militari operanti, procurando ad uno di essi lesioni con oltre 40 giorni di prognosi, per poi gettarsi dal primo piano e facendo perdere le proprie tracce.

Rintracciato a seguito delle ricerche, l’individuo ha tentato di fuggire nuovamente il 15.02.2019 nel comune di Torre Annunziata, dove un altro carabiniere è stato coinvolto ed ha riportato lesioni per 6 giorni di prognosi. Due settimane dopo, il 28.02.2019, il malvivente veniva tratto in arresto e trovato con 20 grammi di cocaina per poi essere trasportato presso il carcere di Poggioreale.

Articoli correlati

Back to top button