Cronaca

Ariano piange Roberto, morto in un tragico incidente: oggi i funerali

Sull'incidente è stato aperto un fascicolo per fare piena chiarezza sull'accaduto

Ariano Irpino si prepara all’ultimo saluto a Roberto Alborelli, il 27enne morto in un tragico incidente sulla variante della città del Tricolle. Liberata la salma del giovane centauro, oggi alle 16 saranno celebrati i funerali nella chiesa Madonna di Fatima di Ariano Irpino. 

Tragico incidente ad Ariano Irpino: oggi i funerali di Roberto Alborelli

Il giovane era in sella alla sua Yamaha quando è avvenuto l’impatto con una Volkswagen Golf. Sotto choc le due donne all’interno dell’auto, che hanno riportato ferite non gravi. Per Roberto non c’è stato nulla da fare. Nella giornata di ieri è stata eseguita l’autopsia da parte del medico legale Carmen Sementa, che è stata incaricata dalla Procura della Repubblica di Benevento.

Le indagini

Sull’incidente è stato aperto un fascicolo per fare piena chiarezza su quanto accaduto lo scorso giovedì lungo la strada statale 90, nel tratto della variante arianese che collega Martiri a Cardito. I rilievi sul luogo del sinistro sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino (a supporto anche gli agenti del locale commissariato di Polizia), che hanno raccolto anche la versione delle due donne a bordo della Volkswagen Golf. La 22enne alla guida è stata iscritta nel registro degli indagati. Un atto dovuto per consentire di nominare consulenti di parte nel corso dell’esame autoptico eseguito ieri pomeriggio. 

Articoli correlati

Back to top button