Cronaca

Ariano Irpino, è morto Gino Cusano: il politico è stato stroncato da un brutto male

Lutto ad Ariano Irpino dove è morto Gino Cusano: il politico è stato stroncato da un brutto male. La notizia ha lasciato molti sotto shock. Un peggioramento del suo stato di salute lo aveva costretto a ricoverarsi prima in ospedale al Frangipane ad Ariano Irpino e successivamente a Bisaccia dove purtroppo lentamente si è spento.

Ariano Irpino, è morto Gino Cusano

Gino Cusano pur lottando come un leone, è stato stroncato dal brutto male che nelle ultime settimane lo aveva costretto al ricovero. La notizia ha lasciato la comunità sotto shock. Cusano era un politico appaggionato, negli ultimi tempi purtroppo le sue condizioni di salute lo avevano costretto a rallentare il passo senza mai perdere però i contatti e gli stimoli con gli amici di sempre ai quali era legato da un profondo sentimento di stima e rispetto.

Il rivocero

Il peggioramento della sua salute lo aveva costretto a ricoverarsi prima in ospedale al Frangipane ad Ariano Irpino e successivamente a Bisaccia dove purtroppo lentamente si è spento la notte scorsa.

Sposato con Carmela Grasso, biologa presso l’ospedale Criscuoli-Frieri di Sant’Angelo dei Lombardi con cui ha condiviso sempre la passione politica fino a trasmetterla a lei.

“Non ho mai tradito nessuno, al contrario sono stato immolato e scaricato dopo aver dato tanto al partito. Sarò, com’è nel mio stile, sempre a disposizione delle comunità irpine. Chi mi conosce sa bene come sono. Non ho mai meditato vendette, nè serbato rancori o ripicche verso alcuno“, aveva detto qualche tempo fa quando passò alla Lega.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio