Politica

[Foto] Grande affluenza all’Infopoint Pd di Ariano Irpino

ARIANO IRPINO. Dell’infopoint Pd ne avevamo già parlato. Come previsto, si è svolto nella mattinata di ieri a Palazzo degli Uffici l’incontro con i cittadini organizzato dal Circolo locale del Partito Democratico di Ariano Irpino.
Erano presenti i massimi esponenti del Partito Democratico di Ariano Irpino, tra cui il segretario Raffaele Grasso, il consigliere comunale di opposizione Michele Caso e  l’ex consigliere comunale e assessore, l’architetto Gaetano Bevere.

 

 

[envira-gallery id=”6841″]

 

 

Sono stati presentati anche i 10 progetti finalisti del concorso internazionale di idee per la ricostruzione dello stabile ex Giorgione, fino ad ora sconosciuti alla cittadinanza: infatti, è stata effettuata un’illustrazione dettagliata dei progetti ai presenti da parte dell’architetto Bevere.

Un altro punto affrontato durante l’evento è stato la raccolta firme per il potenziamento del trasporto pubblico nelle ore pomeridiane (si può firmare anche online sul sito del Pd di Ariano), in seguito alle problematiche relative alla partecipazione degli studenti alle attività di alternanza scuola-lavoro: il conteggio dei firmatari dai vari istituti superiori di Ariano, come relazionato dal segretario Grasso, totalizza circa 500 adesioni.

 

Contributo a cura di Miguel La Manna

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto