Ariano Irpino, ipotesi commissariamento: Franza ritirerà le dimissioni?

ariano-irpino-commissariamento-franza-dimissioni

Sono ore cruciali per Ariano Irpino e per l'ex sindaco, Enrico Franza: entro le 10 di domani dovrà ritirare le dimissioni, si rischia il commissariamento

Sono ore cruciali per Ariano Irpino e per il suo ex sindaco, Enrico Franza: entro le 10 di domani dovrà ritirare le sue dimissioni, altrimenti si andrà al commissariamento.

Ariano Irpino verso il commissariamento se Franza non ritirerà le dimissioni

Enrico Franza ad un bivio: restare per il bene dei cittadini o andarsene definitivamente e lasciare spazio al commissario? Tutti se lo chiedono, ma l’ex sindaco non ha ancora sciolto la riserva.

I cittadini sono con lui

La comunità, comunque, è con lui ma Franza sembra iremovibile:un’intesa condivisa con tutti i partiti, oppure al voto appena possibile. E le altre coalizioni che compongono il consiglio comunale hanno fatto orecchie da mercante, a cominciare dal Centrodestra, ma anche le altre forze politiche si sono tirate indietro e hanno preferito sconfessare Franza e lasciare la città senza una guida piuttosto che continuare per il bene comune.

Una campagna elettorale infuocata

E così sono tante questioni importanti restano nel limbo, a cominciare dalla Stazione Hirpinia, fino a quella cruciale dell’ospedale. E intanto la campagna elettorale, ufficiosamente, è già iniziata: nella notte sonon stati affissi in città alcuni manifesti da parte di gruppi non meglio identificati.

TAG