Cronaca

Blitz di Alaia all’ospedale Frangipane, nessun incontro con i dirigenti

Ariano Irpino, blitz di Alaia in ospedale senza risultati. Assenti dirigenti Maria Morgante e Silvio d'Agostino, impegnati nel capoluogo

Blitz senza risultati all’ospedale di Ariano Irpino dove nella mattinata di ieri, lunedì 13 giugno, si è presentato Vincenzo Alaia, presidente della Commissione Sanità della Campania, assieme al sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, il delegato al Commercio, Andrea Melito, i componenti dell’Osservatorio permanente per la Sanità, Vittorio Melito, Marcello Luparella, Luigi Melito, Giuseppe Di Chiara e Michele Gelormini per Cittadinanzattiva come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Ariano Irpino, blitz di Alaia in ospedale

Assente Maria Morgante, direttore generale dell’Asl perché impegnata nella sede di via degli Imbimbo ad Avellino, all’appello mancavano anche il direttore ospedaliero, Silvio d’Agostino (anche lui impegnato ad Avellino) ed altri responsabili interni. Dunque, ad Alaia non è rimasto che prendere atto della situazione, sapendo di non poter neanche visitare il reparto di pediatria, senza le necessarie autorizzazioni dell’Asl.

Articoli correlati

Back to top button