Tragedia ad Ariano Irpino, 73enne trovato morto nella sua abitazione

ariano-irpino-anziano-morto-casa-franco-de-gruttola

La comunità di Ariano Irpino è sotto shock per la morte di un anziano, Franco De Gruttola, 73 anni, trovato morto nella sua casa

La comunità di Ariano Irpino è sotto shock per la scomparsa di un anziano, Franco De Gruttola, 73 anni, trovato morto nella sua casa, in contrada Vascavino.

Ariano Irpino, anziano morto in casa: la vittima è Franco De Gruttola

A ritrovare il cadavere è stata la compagna dell’uomo, una donna di origine polacca, rientrata da poco in Irpinia dopo un viaggio nel suo Paese, insieme al figlio.

Lo shock della compagna

Il cadavere è stato ritrovato sabato scorso, all’interno dell’abitazione dell’uomo, in contrada Vascavino. La donna era appena tornata dalla Polonia, dove aveva preso parte ai funerali del marito. Quando è arrivata in Irpinia la terribile scoperta del corpo senza vita del compagno.

L’ultima uscita

Venerdì l’ultima uscita di Franco in paese, dove si era recato, a bordo del suo Ape, per fare acquisti in un negozio di alimentari in località Turco. I sacchetti della spesa erano ancora nel furgone, l’uomo probabilmente ha avuto un malora prima ancora di entrare in casa.

L’autopsia

La Procura di Benevento ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, per chiarire le causde del decesso. Franco De Gruttola era molto conosciuto in città, tanto che il sindaco Enrico Franza aveva annullato un evento previsto per la giornata di ieri, in segno di lutto.

TAG