Cronaca

Scuola, ad Ariano didattica a distanza per infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

L'ordinanza del sindaco Franza

Scuola, ad Ariano Irpino didattica a distanza per infanzia, elementari e medbie fino al 5 dicembre. L’ordinanza del sindaco Franza per il prolungamento della sospensione delle attività educative e didattiche in presenza per la scuola dell’infanzia, la primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre.

Scuola, didattica a distanza per infanzia, elementari e medie fino al 5 dicembre ad Ariano Irpino

Scuola, ad Ariano didattica a distanza per infanzia, elementari e medie fino al 5 dicembre: il Sindaco Enrico Franza, con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020, ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e fino al 5 dicembre 2020.

Le eccezioni

Tale ordinanza non varràper lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto.

Didattica a distanza

Durante il periodo di sospensione le attività scolastiche verranno svolte, comunque, facendo ricorso alla didattica a distanza.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto