Curiosità

Ares, cucciolo ospite de Il Rifugio di Camilla, cerca casa. L’appello di oggi

Il piccolo Ares è uno degli ospiti de Il Rifugio di Camilla, una struttura nata ad Avellino nel 2012, gestita da un gruppo di amici che svolge quotidianamente attività di volontariato su tutto il territorio irpino accudendo e aiutando i pelosi che hanno bisogno di aiuto.

Ares, cucciolo ospite de Il Rifugio di Camilla, cerca casa. L’appello di oggi

Tra gli ospiti de Il rifugio di Camilla c’è Ares, un cucciolo con una storia già molto travagliata alle spalle.


Ares Ares

 

 


Il piccolo è stato abbandonato, poi investito e, ora, ha bisogno di una famiglia che lo accudisca e gli dia tanto amore.

È un cucciolo simil bassotto, di taglia medio-piccola, dolce, giocherellone e molto affettuoso.


 

Ares

 


Verrà donato sverminato, vaccinato e microchippato, con controlli pre e post affido, in tutta la Campania, centro e Nord Italia.

Il Rifugio

I volontari del rifugio si impegnano ad accogliere randagi, cuccioli abbandonati, malati e affamati e a trovare per loro una famiglia che li ami e li accudisca come meritano.

Lo staff della struttura è sempre in cerca di nuovi volontari che dedichino qualche ora a settimana agli ospiti del rifugio. Si accettano cucce, coperte, crocchette e per chi volesse dare una mano con donazioni economiche, molte sono le modalità espletabili.

Contatti

Chiunque voglia chiedere informazioni e conoscere Ares può chiamare i numeri 3287071305; 3403422592; 3317611888 oppure contattare il rifugio tramite email (ilrifugiodicamilla@libero.it) o tramite pagina Facebook ”Il Rifugio di Camilla”.

 

Articolo a cura di Rosa Melillo

Articoli correlati

Back to top button