Curiosità

Apple lancia un IphoneX dal formato “maxi”

La novità non è imminente, bisognerà aspettare il prossimo autunno: Apple starebbe per lanciare un IphoneX in versione XL e altri due prodotti per venire incontro alle esigenze dei consumatori.

L’indiscrezione è lanciata da Bloomberg e rivela quali dovrebbero essere i prodotti immessi sul mercato nei prossimi mesi.

Oltre a una versione più aggiornata dello smartphone che tanto ha fatto discutere in questi mesi, ne uscirà dunque una dal formato più grande unitamente a un terzo dispositivo meno costoso che possa andare ad interessare un mercato più ampio.

L’Iphone formato “maxi” dovrebbe avere uno schermo di 6,5 pollici contro i 5,8 attuali diventando così uno dei più grandi tra quelli disponibili sul mercato. E’ chiaro che le sue funzionalità andrebbero a coinvolgere prettamente i consumatori che utilizzano lo smartphone per lavoro.

Diversificare il mercato potrebbe far lievitare nuovamente la domanda dopo la piccola delusione arrivata dall’analisi delle vendite degli ultimi prodotti.

Da Cupertino si attendevano infatti che la commercializzazione superasse gli 80 milioni di Iphone ma ne ha visti protagonisti “soltanto” 77,3.

 

Potrebbe interessarti: Acquista Iphone X a prezzo stracciato ma è una truffa

 

FONTE Anteprima24

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button