Curiosità

[Video] Anticipazioni Rosy Abate, Leonardino in pericolo

In onda questa sera su Canale 5 la seconda puntata della fiction mediaset Rosy Abate ed è subito spoiler. Sul web infatti circolano già da qualche ora le anticipazioni della terza puntata della serie con Giulia Michelini. Lo spin of di Squadra Antimafia è composto da 5 puntate che, salvo cambiamenti, andranno in onda ogni domenica alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia mediaset. L’ultimo appuntamento con Rosy Abate è quindi atteso per il 10 dicembre 2017.

 

 

Anticipazioni puntata del 26 novembre

 

 

Le anticipazioni della terza puntata in onda domenica 26 novembre confermano che Rosy deciderà di trasferirsi a Roma dopo aver scoperto che suo figlio Leonardino vive li. Il bambino infatti è stato adottato da Regina e Roberto, una coppia dell’alta borghesia della capitale. La donna farà di tutto per ritrovarlo ma visti i suoi loschi affari rischierà di mettere di nuovo in pericolo il bambino.

 


 


 

Tutte le puntate precedenti della fiction Rosy Abate sono disponibili in streaming sul sito Video Mediaset dove è possibile rivederle subito dopo la fine della messa in onda. La piattaforma infatti verrà aggiornata ogni settimana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button