Curiosità

Angelo, il cane investito ad Avellino, è stato curato e sta meglio. Ora cerca una casa

Era stato investito ad Avellino, zona Pennini, ed era stato recuperato da alcuni volontari e portato alla Asl. Nonostante avesse il collare, nessuno lo ha mai reclamato, lasciandolo al suo destino. Ma, a dispetto di tutto il dolore che ha dovuto subire, adesso Angelo sta bene, ed è pronto per una nuova vita, per chiunque gliene voglia dare la possibilità.

Domani i volotari prenderanno le misure per il carrellino

La sua storia aveva commosso tutti, ma alla fine il piccolo Angelo è stato più forte del dolore, e da domani potrà iniziare la sua nuova vita.

Già perchè domani, insieme ai volontarie ai medici che lo stanno curando, effettuerà una visita di controllo e finalmente prenderanno le misure per il carrellino che, finalmente, gli consentirà di tornare a camminare.

L’incidente e la corsa dal veterinario

Nell’incidente di cui era stato vittima, il cucciolo aveva riportato un trauma cranico e la frattura della colonna e lo schiacciamento di due vertebre lombari, per cui il midollo spinale non defluiva più.

Purtroppo il piccolo rimarrà paralizzato perchè i medici che lo hanno curato lo giudicano inoperabile, ma grazie all’ausilio del carrellino Angelo potrà tornare almeno ad una vita normale.

Adesso si spera che qualcuno lo veda e si innamori di lui. Per adottarlo il numero da contattare è quello della volontaria Costantina Iandolo 3271499124.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio