Cronaca

Anas, limitazioni al traffico in provincia di Avellino

Limitazione della circolazione in provincia di Avellino. A comunicarlo è l’Anas che informa di un intervento di rifacimento della segnaletica orizzontale lungo la strada statale 7 dir/C . Tale intervento, finalizzato all’ultimazione della nuova pavimentazione, fa parte dell’Accordo Quadro #bastabuche.

“A partire  dal prossimo 27 novembre 2017 – comunica l’Anas in una nosta stampa – sarà in vigore una limitazione alla circolazione veicolare in provincia di Avellino. Nel dettaglio, fino al 6 dicembre 2017, nella fascia oraria compresa tre le 6 e le 17 , sarà in vigore il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o personale addetto, in tratti saltuari compresi tra il km 12,000 ed il km 24,000; l’intervento riguarderà quindi anche la tratta riaperta al traffico, dal km 12,000 al km 13,500″.

In prossimità delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km orari ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web  e  sull’applicazione “Vai” di Anas disponibile per tutti gli smartphone e i tablet.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button