Curiosità

Da oggi nelle sale “Ammen”, in film girato a Montecalvo Irpino

Da oggi nelle sale “Ammen“, il film girato a Montecalvo Irpino. Diretto da Ciro Villano per la Green Film, tra i protagonisti ci sono Elisabetta Gregoraci e Tommaso Bianco e Gianni Parisi, uno dei protagonisti dell’ultima serie di Gomorra. Le musiche sono firmate da Sal Da Vinci.

 

“Ammen”, il film girato a Montecalvo Irpino da oggi al cinema


ammen-film-montecalvo-irpino

 


Il film

Una commedia delizionsa che ruota attorno alle vicissitudini di un prete che, alle prese con i postumi di un incidente automobilistico, che perde il senno e coinvolge tutto il paese nelle sue follie. Tra equivoci e gag ci sarà tempo per riglettere sulla situazione dei tanti luoghi incantati di cui il Sud Italia è ricco, come l’Irpinia e il Cilento, che rischiano di diventare terreno fertile per il malaffare.

Un messaggio

Ma Ammen è più di ogni altra cosa un omaggio ad una terra magnifica, che ha tanto da offrire e che deve essere preservata, a tutti i costi, per le future generazioni.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto