Cronaca

Alta Irpinia, controlli a tappeto dei Carabinieri nel weekend

I Carabinieri di Mirabella Eclano hanno effettuato una serie di controlli mirati nel territorio dell’Alta Irpinia, per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

Controlli a tappeto nel weekend in Alta Irpinia: sanzioni e denunce

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri hanno eseguito quotidiani e mirati controlli, che in questo weekend hanno portato al deferimento in stato di libertà di 4 persone.

  • In particolare a Montefusco, a seguito di perquisizione personale e veicolare, un 50enne è stato sorpreso in possessi di due coltelli. E poiché non era in grado di giustificarne il porto, è scattata a suo carico la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento.
  • È stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza un 40enne di Venticano che si era messo al volante nonostante valori di alcool nel sangue superiori al limite massimo: per lui è scattato il ritiro della patente.
  • Altavilla Irpina, due pregiudicati agli arresti domiciliari sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché sorpresi insieme all’interno di un bar.
  • Un 18enne ed un 25enne, rispettivamente di Venticano e Fontanarosa, sono stati trovati in possesso di tre spinelli nonché di hashish e marijuana: per entrambi è scattata la denuncia.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto