Cronaca

Allarme furti in Irpinia: colpi da migliaia di euro in tutta la provincia

ATRIPALDA. Denaro, oggetti di valore e macchine per il giardino. Un bottino del valore di migliaia di euro o forse più pesante. Nelle scorse notti i ladri hanno messo a segno numerosi colpi in tutta la provincia.

Allarme furti in Irpinia: colpi da migliaia di euro in tutta la provincia

La prima zona presa di mira è stato il parco Comec in via Circumvallazione, a ridosso tra i comuni di Atripalda e Manocalzati. Come spiega il Mattino, ignoti hanno messo a segno più furti nella stessa palazzina. Dopo aver sottratto oggetti d’argento da un appartamento, i delinquenti si sono introdotti in un laboratorio di analisi, mettendo a soqquadro le stanze.

La notte dopo, molto probabilmente le stesse persone, hanno fatto irruzione in una villetta tra Cesinali e Aiello del Sabato. Prima si sono accertati che non ci fosse nessuno in casa e poi sono entrati scassinando il cancello e smontando una telecamera esterna per timore di essere ripresi. Una volta in casa hanno rubato i soldi custoditi in un cassettone.

Sugli episodi indagano i carabinieri della locale stazione, guidati dal Comandante Costantino Cucciniello, e quelli del Comando provinciale di Avellino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button